truffa paypal
Come faccio a riconoscere una email scam o truffa di Paypal?
Luglio 14, 2020
Scopri come collegare pagina facebook a instagram per la Vetrina Facebook
Luglio 21, 2020

Come faccio a ricevere pagamento paypal vendendo online ?

ricevere pagamento paypal 🤔

Lo so anche tu hai questo problema su come ricevere pagamento paypal!

ricevere pagamento paypal

ricevere pagamento paypal

Paypal è il sistema di pagamento online più usato al mondo. I pagamenti quotidiani non sono mai stati così semplici. Puoi richiedere denaro o pagamenti ad amici e clienti con PayPal e cancellare quelle piccole attività quotidiane dalla lista delle cose da fare. Inoltre con Paypal puoi accettare pagamenti ricorrenti e abbonamenti.
Puoi generare un flusso di entrate stabile con le opzioni in abbonamento per prodotti o servizi. Quindi, se pensate di iniziare a vendere online, per tale motivo, Paypal è il modo più sicuro per riscuotere il denaro di una vendita online.
Per accettare denaro tramite PayPal, un cliente deve inviare un pagamento al tuo indirizzo email. La stessa email che avrai inserito per registrarti su PayPal. Se hai un conto PayPal e hai confermato il tuo indirizzo email, i pagamenti che ricevi verranno aggiunti al tuo saldo PayPal. Se non possiedi ancora un conto PayPal, fai la registrazione cliccando su “Conto Business” e clicca sulla convalida che verrà inviata al tuo indirizzo email per iniziare ad incassare i pagamenti direttamente sul tuo conto PayPal. Ogni volta che un cliente ti invia un pagamento, PayPal ti manderà un’email per informarti di questo. Puoi usare questo denaro per inviare un pagamento a tua volta con PayPal o trasferirlo sul tuo conto bancario.
Paypal è anche integrabile con i migliori siti e commerce e ti permette di poterlo aggiungere all’interno delle modalità di pagamento del tuo e commerce.

Se non possiedi ancora un ecommerce, contattaci o dai un’occhiata alla nostra piattaforma SocialON. Il tuo e commerce per le vendite online e sui social networks.

Fai attenzione alle email contraffatte e ad altre frodi: sappi che PayPal NON chiede mai ai venditori di fornire i loro dati sensibili, come email, password o conto bancario via email. Se vuoi dai un’occhiata anche al nostro articolo su come riconoscere le email phishing di PayPal.

Claudia Amendola
Claudia Amendola
Sono webmaster con un interesse particolare al Web Marketing. Credo fermamente che alla base del successo ci sia la creazione di una comunità di persone, potenziali clienti e clienti interessati al nostro business. Tutte le strategie di marketing devono essere rivolte a far conoscere la propria attività creando interesse in un pubblico sempre maggiore. Nello scrivere sul web spero proprio di condividere le mie conoscenze con tutti voi e dare una mano a far realizzare questo obiettivo. Se volete seguitemi, sarò sempre disponibile a rispondere alle vostre domande e perplessità. 😎

Comments are closed.